21/07/2018
Sei in RESIDENCE

home chi dove residence prezzi contattilogin

 

Chi viaggia oggi cerca “emozioni” in ciò che vede, che odora, che ascolta, che gusta o che tocca.
Il bioresidence “RiGenera” offre la possibilità di un viaggio emozionale con i 5 sensi che inizia là dove tutti gli altri finiscono.

La famiglia Visani-Fava ha voluto valorizzare ed esaltare la vocazione ecologica e naturalistica della Valle del Senio realizzando, nel rispetto dell’ambiente, una struttura di accoglienza volta a favorire il benessere fisico ed interiore dei suoi ospiti.

Il bioresidence “RiGenera” edificato interamente secondo i principi della bioedilizia e prestando la massima attenzione per garantire un minore impatto ambientale e limitando al massimo gli sprechi energetici, il tutto per una nuova dimensione di benessere pur non trascurando le comodità.

Un’oasi di pace su un poggio che domina l’abitato di Casola Valsenio circondata dalle verdi colline tosco-romagnole.

La struttura comprende 5 appartamenti, che prendono il nome dalla pietra che li influenza, raffinati ed accoglienti, con bagni multisensoriali e docce funzionali ed eleganti completi di set di cortesia come nei migliori hotel di charme, più due camere singole con bagno tutti con tv e terrazzo privato.
Sono ambienti nei quali suoni, colori, aromi e componenti di arredo integrano le emozioni di una giornata di vacanza offrendo nuove sensazioni, capaci di rilassare e tonificare il corpo e la mente assicurando il benessere psicofisico.

L’appartamento “CRISTALLO DI ROCCA “ è inoltre utilizzabile da persone disabili.

Ogni appartamento o camera singola prende il nome da un cristallo (cristalloterapia) e dispone di un quadro di comando digitale attraverso il quale l’ospite può con facilità scegliere per ogni stanza il colore ambientale (cromoterapia), un’avvolgente musica (musicoterapia) e gli aromi sprigionati da oli vegetali essenziali (aromaterapia) più consoni allo stato d’animo o alla condizione psicofisica del momento che rigenera e ritempra il fisico e la mente.
Le piccole cucine, molto funzionali, sono a scomparsa e contengono kit del benessere con caffè, the e tisane aromatiche e medicamentose, con i quali gli ospiti possono prepararsi bevande calmanti o ristoratrici.


Via Belfiore 48010
Casola Valsenio (RA)
Tel. 0546/73793
FAX 0546/73962
mail: info@biorigenera.com